Pizzeria Pepe Nero Milano: Alta Digeribilità e Ingredienti di Alta Qualità
Il segreto dell’impasto di Pepe Nero
Parliamo dell’impasto. La parola chiave è alta digeribilità.
Tutto parte dalla lavorazione dell’impasto che utilizza un bassissimo quantitativo di lievito e segue una lievitazione lenta di 24 ore.
Questa procedura fa sì che la gran parte dell’amido contenuto nell’impasto venga abbattuto, ottenendo così una pizza più leggera e facilmente digeribile.
Questo che vuol dire? Beh, ovviamente, che potete assaggiare quanta pizza volete e soprattutto tutti i gusti che volete!
La qualità dell’impasto, leggero e digeribile, viene poi arricchito da ingredienti di prima qualità.
Pizzeria Pepe Nero Milano, infatti, seleziona sempre con cura le materie prime trai migliori produttori e fornitori locali.
Ecco perché all’interno delle nostre pizzerie capita spesso di assaggiare gusti di pizza diversi, a seconda delle specialità locali.
FORNO A LEGNA
Cotte in Forno a legna con 48 ore di lievitazione naturale che significano per voi Alta Digeribilità e Nessuna acidità di stomaco.
LIEVITO MADRE
Utilizziamo solo lievito madre in tutti i nostri impasti: Pizza e Pane
FARINA NORMALE O DI KAMUT
Disponibili entrambe le farine. Cos’è la farina di Kamut? Il Kamut è lʼantenato del grano moderno e possiede una percentuale elevatissima di aminoacidi e proteine, vitamine e minerali antiossidanti naturali.
SCEGLI GLI INGREDIENTI MIGLIORI
Utilizziamo sulle pizze solo prodotti più costosi sul mercato perchè secondo noi sono più sani, di alta qualità e Freschi!
Se stai cercando una pizzeria a Milano che possa offrirti una pizza leggera, digeribile e gustosissima il Pepenero è il posto che fa per te!
SEGUICI SUI SOCIAL: FACEBOOK e INSTAGRAM
INFO E PRENOTAZIONI: CONTATTI